Può sembrare banale o magari superfluo, ma lo studio l’analisi e la progettazione delle porte ad uso industriale non è quello che si potrebbe definire un gioco da ragazzi.
Per ogni esigenza o tipologia di lavoro abbiamo bisogno di una chiusura ben specifica e studiata per offrire il massimo confort, sicurezza e praticità. Per questo possiamo elencare diverse tipologie di porte o portoni per diverse destinazioni industriali.
Porta Rapida

La porta rapida è un tipo di chiusura su telaio in alluminio leggera, di facile montaggio con la nostra esclusiva struttura con motore laterale senza ingombro ideale per separare ambienti, ideata per adattarsi alle dilatazioni del telo garantendo un’ottima resistenza la vento. La porta rapida viene fornita di sensore all’infrarosso per evitare schiacciamento e generali situazioni di pericolo. La porta viene fornita da Tmpedane semi assemblata per una ulteriore semplicità di montaggio e collaudo finale
Porta impacchettamento

La porta per impacchettamento è una porta tendenzialmente in PVC con telo da 750 gr, con motore all’interno dei montanti, molte efficiente si può integrare facilmente con una struttura a tettoia per copertura esterna. Viene fornita già pre assemblata in modo da risultare facile al montaggio. Il telo in pvc viene saldato a strisce da 560 mm con inserimento di tubo di rinforzo orizzontale. Molto resistente al vento anche su dimensioni generose.
Porta sezionale Inox

Questo tipo di porta è ideale per la chiusura di vani di accesso di edifici industriali e commerciali del settore alimentare, caseifici, pescherie, e prodotti di tipo chimico. Viene assemblata con pannelli sandwich da 40 / 60 / 80 mm imbottiti con schiuma poliuretanica ad alta coibentazione. Rivestiti in acciaio zincato in genere RAL PANNA esterno ma su richiesta anche inox esterno/interno. Motorizzati con motore trifase 380v senza molle di torsione e sollevamento.
Porta sezionale LAT
Molto simile alla porta precedentemente illustrata, molto economica nella manutenzione e con motore senza ingombro laterale, idonea per chiusura di capannoni di qualsiasi genere, molto robusta e resistente, pannelli sandwich da 40 /60 / 80 coibentati per il mantenimento della temperatura interna
Porta a spirale
Moltissimi i vantaggi della porta spirale. Installazione facilitata con ingombro superiore ridotto rispetto ai portoni sezionabili, minimo rumore di avvolgimento, alto livello di sicurezza, manto rigido coibentato con un’ottimo grado di isolamento calore e rumore
Come abbiamo detto all’inizio ad ognuno la propria porta, Tmpedane Srl è in grado di fornirvi la porta giusta per il vostro business, con la garanzia e la qualità di un produttore che fa proprio della perizia e meticolosità del lavoro un suo credo.